Agriscape
Agriscape Classifieds: Click here to view or post ads!

Return to Index

Re: Cement Portland 42.5 Request
¡¡Posted By:  g.malizia-broker-

Post Response --- Flag message: Spam - Miscategorized - Scam

¡¡Date:           Sun Jul 10 06:06:40 2005

In Response To: Cement Portland 42.5 Request

Preg.mo Sig.

Marco LIZZANI

Solo oggi, 10 luglio 2005, alle ore 11,18 ho letto la Sua cortese risposta sul sito Agriscape. Innanzitutto La ringrazio per la cortese e sollecita risposta visto che è datata 13 maggio 2005, ma come ripeto purtroppo non avevo avuto occasione di leggere in quanto pensavo che mi rispondesse sulla mia e-mail, al riguardo Le chiedo questo non è possibile? Secondo, Le faccio presente di essere molto interessato all’acquisto del prodotto offerto. A questo proposito Le chiedo, come già in precedenza inviato: Cemento per costruzione Portland 42.5 NR, del quale cortesemente, se possibile dovrebbe inviarmi una scheda tecnica, perché trattasi ovviamente di ingenti quantitativi di acquisto ed inoltre Le chiedo ancora il “clinker” normale per costruzione Portland.

Pertanto Le chiedo gent.mo Sig. Lizzani se può di inviare la risposta al seguente indirizzo

G. Malizia
BROKER
Via Fontana, 11
6874 Castel San Pietro
(TI-Svizzera)
Cell: n. 349-3563574
Tel. n. 004191-6460734
fax: n. 004191-6301719
email: ambroker3@hotmail.com

Ed, inoltre La prego di inviarmi il Suo indirizzo, num. telefonici e fax, in modo da poterLa contattare personalmente.

La ringrazio nuovamente e resto in attesa di cortesi, possibilmente, urgenti, come peraltro già fatto in precedenza , notizie, in quanto i miei clienti acquirenti sono alla ricerca del prodotto in questione.
Con stima
g.malizia

¡¡

Search Results: - 1 

Copyright © 2009 Vorras Corporation. All rights reserved. -- User Agreement - Privacy Policy
Comments or Feedback? Email us here