Agriscape
Agriscape Classifieds: Click here to view or post ads!

Return to Index

Re: Cement Portland 42.5 Request
¡¡Posted By:  g.malizia-broker-

Post Response --- Flag message: Spam - Miscategorized - Scam

¡¡Date:           Wed Jun 15 14:26:40 2005

In Response To: Cement Portland 42.5 Request

Oggetto:
Priorità: Alta

G. Malizia
BROKER
Via Fontana, 11
6874 Castel San Pietro
(TI-Svizzera)
Cell: n. 349-3563574
fax: n. 004191-6301719
email: ambroker3@hotmail.com

Egr. Sig. LIZZANI

Oggetto: Richiesta cemento Portland per costruzione 42.5 e di clinker.

Mi pregio far presente alla Vs/ cortese attenzione di gestire un’ organizzazione capillare in tutta Italia per la compravendita di beni, prodotti e materiali di ogni tipo.

In conseguenza di tale organizzazione, sono continuamente incaricato da diverse Aziende italiane ed internazionali per l’acquisto o la vendita di notevoli quantitativi di qualsiasi tipo di merci e materiali. Si fa presente, inoltre, la professionalita’ e l’esperienza nelle pratiche doganali, necessarie ai fini dell’esportazione o importazione dei materiali suindicati, coadiuvato, in questo, da importanti Case di Spedizioni, necessarie al fine di ridurre al massimo le spese relative al trasporto e/o al nolo.

Al riguardo, sono stato incaricato, al momento:

di acquistare:

1) Tonn. 2.000.000 ca. di CEMENTO PER COSTRUZIONE

PORTLAND GR. 42,5;
2) Tonn. 300.000 ca. di clinker.

Ciò premesso, Egr. Sig. Lizzani avrei assoluto bisogno di approfittare della Sua offerta. L’unica cortesia che Le chiedo è se volesse cortesemente prendere in considerazione la possibilità di abbassare il prezzo di vendita, tenuto conto che mi servirebbero delle quantità superiori a quella da Lei gentilmente offerta, e per le quali si potrebbero stipulare dei contratti pluriennali.

Inoltre, se ha a disposizione anche clinker, di questo prodotto ne avrei bisogno di circa 300.000 Tonn.

Pertanto, in attesa di una Vs/ gradita risposta, invio i miei piu’ cordiali saluti.
Castel San Pietro

G. Malizia

¡¡

Search Results: - 1 

Copyright © 2009 Vorras Corporation. All rights reserved. -- User Agreement - Privacy Policy
Comments or Feedback? Email us here